Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

-Il video del giorno- #5

Buongiorno!
Sto cercando di recuperare la mia routine sul blog motivo per cui vi propongo una nuova puntata della rubrica con cui vi metto a parte di ciò che "scovo" sul Tubo.
Oggi tocca ai gameplay di Gio e Fra di Bsquaredgaming: in attesa di mettere le mani su una copia di Thief per Xbox one, mi sono goduta le loro partite con quella loro componente random e casinista a causa della quale non ho potuto far altro che vedermi tutti e 31 gli episodi

Tra parentesi, ora che sono in possesso di Thief, sono arrivata circa a metà del capitolo 3 e adoro questo gioco ** occelo, non è perfetto, ogni tanto becco qualche piccolo bug (e mi sono dovuta fare due volte il 2° capitolo perché, grazie al mio talento inimitabile, sono riuscita a saltare esattamente sul limite fra due sezioni diverse di capitolo e non ho sbloccato l'obiettivo seguente... *e se ne vanta anche*) però è veramente un passo avanti ad altri titoli che sono spuntati fuori ultimamente, parlo di seguiti di saghe tirate fin troppo per le lunghe o di giochi messi sul mercato per tenere buoni fan adoranti che si ritrovano però con un gioco pieno di difetti e con una grafica che passa da sequenze che paiono dei film a personaggi che si muovono come fossero ingessati... diciamo che in certi casi sarebbe meglio avere pazienza e aspettare piuttosto che trovarsi in mano certi lavori...

Thief per sempre! **

Nessun commento:

Posta un commento