Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

-Cose a caso- #2

*Compare in una nuvola di fumo*
Buongiorno! :D
Lo so che è passato tantissimo tempo ma ultimamente sono talmente impegnata che non riesco a scrivere nemmeno un post... °3°
Vediamo cos'è accaduto dal lontano... *controlla* 15 maggio! Be' dai, pensavo peggio, è passata "solo" una settimana ^-^"

Bho, ma che vi racconto?
In realtà in questo periodo sono abbastanza assorbita dalla scuola ma non penso vi interessi molto l'elenco di interrogazioni/verifiche che si profila all'orizzonte o che mi ha già investito... tuttavia riesco ancora a trovare un po' di tempo per leggere: adesso sto finendo, dopo averlo letto tipo tre volte, "Warm bodies" ma vorrei iniziare "La Vendetta del numero Nove", il terzo volume della saga cominciata con "Sono il numero Quattro", solo che mi sono imposta di finire prima almeno uno dei libri che ho iniziato precedentemente ù.ù
Oh! ** Ricordate di quando qui vi ho detto di aver preso la Xbox? Bene... A parte che è stata più o meno presa in ostaggio da un non meglio specificato amante di Forza 5 noto in famiglia come papà, ho deciso che il primo gioco che mi farò regalare prenderò sarà Child of Light: dev'essere bellissimo **
Per ora ho visto solo delle clip di gioco ma mi ispira un sacco e anche la grafica è stupenda, così, un po' da vecchio libro di fiabe :3
Come potete vedere questo è esattamente
un non-arcobaleno altresì detto tramonto
ma se lo si guarda a testa in giù, al mattino
e nei giorni parispari allora diventa un'alba
*magia...!*
Non sono ancora uscita a fare foto purtroppo anche se ne ho scattata qualcuna dal balcone ma non è la
stessa cosa, proprio no... °3° Quando ci ho provato poi ero alla ricerca di un arcobaleno che si vedeva dal paese vicino ma da me nemmeno l'ombra... che cattiveria u.u
Ultimamente alla sera guardo spesso Fairy Tail a computer peccato che per avere tutte e quattro le serie io me le sia dovute scaricare in giapponese con i sottotitoli in inglese ma tutto sommato non è male, una volta che ci si fa l'abitudine i sub si leggono abbastanza in fretta e mi piace sentire le lingue originali: secondo me i doppiaggi in traduzione (siano di film, telefilm o anime) non rendono mai come i doppiaggi originali u.u
Ah! Com'è tardi! Io... io... vi abbandono mi sa :'3 corro a finire latino visto che domani ho il 99,84% di probabilità di essere interrogata D:
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento