Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2014

-Cose a caso- #1

Ricordo quando a scuola abbiamo studiato Joyce e tutto il discorso del flusso di pensieri, lo stream of consciousness; questo sarà il primo (ma forse anche l'ultimo, chissà) dei miei "Miki's train of thoughts".

L'estate! Perché è così lontana? E perché c'è di mezzo la maturità? E perché io nello scorso post c'ho ficcato dentro un errore di grammatica?
Per fare i post dei doni a sorpresa ho cercato di fare più in fretta possibile perché mi dispiaceva far aspettare i partecipanti ma ora mi manca fare disegni per la gente... probabilmente ne farò qualcuno a caso e lo invierò a qualcuno non a caso... Tra l'altro qualche giorno fa ne ho fatto uno :3 be' ora è lì sul blocco e anche qui di fianco ma soprattutto è alle vostre spalle (un po' come la statua di Link in Creepy Games #4... *brrr...*).
Sto preparando una nuova grafica per il blog: so che è presto per pensare alla grafica estiva ma almeno avrei già tutto pronto e poi, così tanto per cambiare, mi piacerebbe metterne prima un'altra primaverile per sostituire quella corrente; mi dicono in continuazione che ce la posso fare a sostituire il template senza cancellare tutto ma io non ne sono certa al 100%, diciamo che è più un 86,97% scarso...
L'altro giorno ho cambiato smalto: mi piace un sacco il blog di Rachele!
Umm... non vi ho detto cos'è un "train of thoughts"... be', dai, un po' si capisce e poi nel caso c'è Wikipedia a cui chiedere u.u
Ho finito da poco il libro che stavo leggendo e ora vorrei ricominciare "Warm Bodies" perché dopo quel post di Chi ben comincia mi è venuta voglia di riprenderlo :3 ma in realtà io vorrei l'Xbox One ** Quanto non è pucciosa? *Sentimento del puccioso: ON* andiamo, ha una grafica che sembra di guardare un film *A* Ok, ok... *Sentimento del puccioso: OFF*
Ultimamente ci sono state un sacco di belle giornate, spero di poter presto uscire a fare un po' di foto, questa è una dell'anno scorso:

E parlando di cose che vorrei... quanto non è bella questa maglietta? **
Ebbene sì signori, è quella del videogioco Badland**
Qualche giorno fa ho rimesso a posto la mia scrivania e adoro la mia lampada-plasma che vi troneggia in mezzo... (grazie signor Cocconi, senza di lei che fisicamente è andato a comprarla io ora non potrei fare risate malefiche atteggiandomi a scienziata pazza)
Oh! Ohoh!! Ho già in mente il prossimo video per il video del giorno ma credo lo terrò via per un po' se no mi faccio fuori tutte le buone idee in un batter d'occhio... comunque sia, metterò una piccola collezione di brevi filmati, sarà molto divertente *annuisce convinta*
Vi capita mai di voler spalancare la porta della vostra mente e mettere per iscritto tutto quello che ne esce? Io l'ho trovato molto rilassante ma voi, a questo punto, siete confusi? Felici? Spaventati? ** (Spero spaventati, se no non è divertente u.u)

Ho voglia di pizza.

P.S.
Il Piùunatore misterioso è ancora a piede libero... fatti riconoscere! ** Condividerò con te la mia pizza! (Ma non tutta, non sono mica così buona u.u)

4 commenti:

  1. eh eh buona pizza cara Miki!
    spero che tu possa capire presto chi è il Piùunatore misterioso, ma in fondo è anche bello così.. sapere di avere un "ammiratore segreto" è divertente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sono curiosa... D:
      In effetti è bello vedere che appena esce un post c'è qualcuno che corre a leggerlo ma il Piùunatore è talmente assiduo che vorrei, chessò, stringergli la mano xD

      Elimina
  2. Il piùunatore si farà avanti prima o poi... Io non so nemmeno come si fa a vedere chi ha fatto +1, pensa un pò te!

    Comunque questo "train of thoughts" è spettacolare!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah xD
      Grazie Maira, mi piaceva come idea il flusso libero di pensieri perché è un po' come una pagina di diario ;)

      (Comunque, a titolo informativo, infondo al post puoi trovare le icone per le condivisioni sui vari social network e accanto al logo di Google+ viene indicato anche il numero di +1 :3)

      Elimina